|
Legambiente riaccende l'estate
Dal 6 al 15 agosto torna Festambiente
Ventiduesia edizione del festival internazionale di ecologia e solidarietà di Legambiente, che si terrà a Rispescia nel Parco della Maremma, a due passi da Grosseto.
Dieci giorni di cultura, mangiar sano, teatro, cinema, grandi spazi per bambini e concerti di grandi artisti di fama internazionale. Si rinnova l'appuntamento con la XXII edizione di Festambiente, il festival nazionale di Legambiente dedicato all'ecologia e al mangiar sano, che aprirà i battenti dal 6 al 15 agosto 2010 a Rispescia, Grosseto.
Dieci giorni interamente dedicati alla cultura, alle energie rinnovabili e alla solidarietà. Da venerdì 6 agosto i visitatori della festa potranno scegliere tra bancarelle, enormi spazi deidicati ai più piccoli nella Città dei Bambini, spettacoli teatrali, terapie naturali, dibattiti politici e degustazioni di prodotti tipici nei vari punti di ristorazione della festa.
|
|