La tua vacanza Open Air, Naturista.

Benvenuto nel campeggio Naturista, sul mare, più a nord d’Italia.

Affacciato sull’unica spiaggia FKK riconosciuta in Emilia Romagna. Un’oasi naturale immersa nel verde della tipica pineta della Riviera e del panorama italiano. Libertà e Rispetto sono i pilastri della nostra proposta per le tue vacanze. Immaginati coccolato dal profumo di pini secolari e dal suono delle onde del mare. Potrai vivere l’ambiente che ti circonda in comode Mobil Home o nel più tradizionale campeggio, dormendo sotto le stelle. E se vuoi prenderti un break dalla spiaggia, la nostra piscina ti aspetta.

Tanti ci scelgono per unire al relax una vera esperienza di gusto, nel ristorante in cui proponiamo piatti tipici della cucina romagnola: la cucina migliore del mondo (per il New York Times). Sogni di dare un tocco in più alla tua vacanza? Scopri tutte le nostre proposte di animazione ed escursioni sul territorio.

Ogni anno a inizio Giugno ospitiamo il raduno naturista di riferimento nel panorama italiano.

Chalet

Chalet in legno del Camping Classe Village FKK da 4 posti letto completi di ogni attrezzatura.

Visualizza
Chalet
Mobil Home

Tutte le mobilhome del Camping Classe FKK sono attrezzate e complete di ogni comfort per godersi una vacanza in completo relax.

Visualizza
Mobil Home
Cosa vuoi dalla tua vacanza?
  • Villaggio
    Il camping Classe FKK di Lido di Dante, è l’unico campeggio/villaggio della Riviera Romagnola in grado di offrire agli amanti del naturismo una vacanza a contatto della natura in piena libertà.
  • Camping
    La parte del Campeggio riservata al naturismo è completamente immersa nel verde e offre varie soluzioni abitative: mobilhome di varie tipologie, piazzole ombreggiate e zona camper più vicina alla pineta.
  • Servizi
    Camping Classe Village FKK offre tutti i servizi per una vacanza nella natura. Piscine, sport center, aree giochi, ristoranti, Market, Bazar, area camper e parcheggi.

Eventi Camping Classe FKK

Scopri gli eventi che Camping Classe FKK organizza durante la stagione

Camping Classe FKK © 2024 - CIR 039014-CP-00009
Website by